air servizi immobiliari

Indirizzo e Recapito

Ragione sociale: royal srl
Nome agenzia: air servizi immobiliari
Indirizzo sede operativa:
via indipendenza 61/a
Meda(MB)
Associato:
La nostra struttura di intermediazione immobiliare opera con sede a Meda dal 1999 sempre con la stessa passione e competenza.
Ci proponiamo come consulenti in grado di offrire a famiglie, aziende, imprese di costruzioni e investitori immobiliari, un servizio di alta qualità in ogni fase della compravendita o della locazione.
Operiamo in tutta l'area geografica della valle del Seveso, concentrandoci prevalentemente sull' asse Milano-Como, avvalendoci della collaborazione anche di altre agenzie immobiliari a noi collegate, per garantire al cliente una copertura totale del territorio.
Il nostro obiettivo è la riconoscenza del cliente per aver svolto un buon lavoro.

Contatta l'agenzia

Nome e cognome:
*
Telefono:

E-mail:
*
Messaggio:
Dichiaro di aver preso visione dell'informativa relativa al trattamento dei miei dati ed esprimo il consenso al trattamento degli stessi da parte di Eumedianet srls per le sole finalità funzionali alla gestione dei servizi offerti dal sito www.PortaleAgenzieImmobiliari.it nonché per gli adempimenti di Legge.
I dati inseriti, verranno trasmessi all'inserzionista affinché possa ricontattarVi. PortaleAgenzieImmobiliari.it non è responsabile del trattamento dei dati da parte dell'inserzionista.